Mondo Inter

San Siro, Sala ci (ri)prova ma il progetto non convince l’Inter: i motivi − TS

San Siro è un pezzo importante della storia dell’Inter, che però ha molte perplessità sul progetto che Sala e Comune di Milano propongono: i motivi.

NON CONVINCE − Il sindaco di Milano, Beppe Sala, ci riprova e spinge l’Inter a riflettere sulla possibilità di restare a San Siro come unica squadra milanese. Secondo l’edizione odierna di Tuttosport, nonostante la proposta da parte del comune di sostenere economicamente parte dei lavori per rimettere a nuovo l’impianto del Meazza, il club nerazzurro avrebbe ancora molti dubbi. Intanto, lo stadio non sarebbe comunque di primo pelo e al passo con i tempi moderni del calcio sempre più innovativo. Poi non è neppure chiaro a quanto ammonterebbe l’aiuto economico. A tutto questo, poi, si aggiunge il fatto che l’Inter non potrebbe comunque avviare i lavori prima dell’addio del Milan, che dal canto suo non si trasferirebbe altrove prima del 2028. Troppo tempo. Rozzano resta perciò, al momento, la strada più percorribile.

Fonte: Tuttosport – Stefano Scacchi

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.