Mondo Inter

Rocchi: “Lazio-Inter sfida importante. Prevedo bella partita. Lukaku…”

Tommaso Rocchi, ex attaccante dell’Inter e della Lazio, sulle frequenze di “TMW Radio” ha parlato di Lazio-Inter, sfida scudetto in programma domenica sera alle 20:45. Un analisi, inoltre, sulla rosa dell’Inter paragonata a quella della Juventus. 

SFIDA IMPORTANTE – Tommaso Rocchi, ex di entrambe le squadre, si è espresso su Lazio-Inter, sfida scudetto in programma domenica sera. Una battuta anche sulla rosa dei nerazzurri paragonata a quella della Juventus«È uno scontro importante, perché è inutile nasconderlo. La classifica parla chiaro. Ad oggi ci sono tre squadre che sono nelle prime posizioni e gli scontri diretti sono importanti. Il fatto che l’Inter abbia perso con il Napoli non penso che cambi la mentalità e la voglia della squadra. Prevedo una partita bella, impegnativa per entrambe. Tutte e due vorranno ottenere il massimo. Rosa dell’Inter? Forse ad oggi è ancora un pochino più indietro della Juventus, che è la squadra più completa in tutti i reparti. Ma l’Inter con gli interventi fatti a  gennaio ha formato un’ottima squadra. Quando sei impegnato su più fronti e vuoi essere competitivo dappertutto, è chiaro che devi avere una rosa di livello per non abbassare mai l’obiettivo finale. Quindi, ad oggi, è leggermente sotto la Juventus».

COPPIE GOL – Rocchi paragona la coppia Lukaku-Lautaro Martinez alla coppia Immobile-Correa: «Da attaccante le reputo due coppie molto complete ed affiatate. Tutti e due i giocatori di ogni coppia si affidano uno all’altro, perché hanno classifiche diverse che si completano al meglio. Si vede nell’Inter con Lukaku e Lautaro. Ma anche nella Lazio con Immobile e Correa. C’è chi va più in profondità e chi più viene incontro, e fa salire la squadra. La differenza è che il belga è un giocatore potente che fa salire la squadra, Lautaro Martinez invece è più veloce, che si inserisce negli spazi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.