Mondo Inter

Pasqual: «Inter, per vincere ora colpo forte! Conte cambia metodologia»

Pasqual vede Parma-Inter di stasera come una grande occasione per avvicinare la vittoria della Serie A. L’ex difensore, parlando a Rai Sport, ritiene che la squadra di Conte sia matura il giusto per proseguire in testa alla classifica.

AL VERTICEManuel Pasqual vede una squadra pronta: «Da qualche settimana continuo a dire che l’Inter è favorita. Ha una partita a settimana, Antonio Conte sta cambiando anche metodologia di gestire la squadra perché con Romelu Lukaku davanti riesce a giocare in maniera diversa. Riesce ad aspettare i propri avversari, per poi ripartire con la sua forza fisica e la sua progressione. È il miglior attacco contro la seconda peggior difesa: se vuole andare a vincere il campionato è il momento di dare un colpo forte e allungare».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.