Focus

Inter, a Parma primo vero tentativo di “fuga”. Occasione da sfruttare

L’Inter, vincendo questa sera a Parma, complice il passo falso del Milan contro l’Udinese, ha la possibilità di piazzare la prima vera “fuga” in classifica. Occasione da non fallire, ma la squadra di D’Aversa non va sottovalutata

TREND – L’Inter, nell’ultima settimana, è tornata in testa alla classifica. Il ritorno come capolista è frutto di diverse prestazioni positive, arrivate nei big match, snodo fondamentale in un campionato così equilibrato ai vertici. La squadra di Antonio Conte, questa sera, giocherà a Parma nel posticipo del giovedì in Serie A. Dopo la vittoria della Juventus contro lo Spezia ed il passo falso del Milan contro l’Udinese, i nerazzurri hanno il dovere di vincere. I motivi sono molteplici.

PROVE DI FUGA – L’Inter, vincendo a Parma, si porterebbe a sei punti di vantaggio sul Milan secondo in classifica, piazzando una prima mini-fuga in classifica. Dal punto di vista psicologico sarebbe importantissimo per gli uomini di Conte consolidare il vantaggio in classifica, visto il prossimo impegno in campionato contro l’Atalanta. Ma l’esame Parma è ostico: gli emiliani sono alla disperata ricerca di punti pesanti per la lotta salvezza e, fare bene contro l’Inter capolista sarebbe una notevole iniezione di fiducia per gli uomini di D’Aversa. L’impegno è da non sottovalutare ed i nerazzurri non dovranno scendere in campo con sufficienza, ma con la fame e la voglia necessarie per ottenere il massimo risultato.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.