Mondo Inter

Napoli nel segno di Kvaratskhelia, Lazio rimontata. Azzurri in testa alla pari!

Il Napoli sbanca l’Olimpico battendo la Lazio 2-1. Rimonta importante della squadra di Spalletti guidata dal gioiello georgiano Kvaratskhelia. Azzurri in testa a + 2 sull’Inter

RIMONTA − Partita intensa all’Olimpico tra Lazio e Napoli che giocano a viso aperto. I primi venti minuti di gara sono di stampo biancoceleste che pronti-via e al minuto 4 va subito in vantaggio: Felipe Anderson suggerisce per Zaccagni che controlla bene e gira verso l’angolino battendo Meret. Il gol però sveglia la squadra di Spalletti che si riversa in avanti. Alla mezz’ora il gioiellino Kvaratskhelia fa tremare l’Olimpico con una botta terrificante dalla distanza. Solo il palo dice di no. Sette minuti più tardi arriva il pari azzurro: corner dalla sinistra e precisa incornata di Kim. L’arbitro convalida grazie alla gol line-technology. Nella ripresa, è arrembaggio Napoli che nei primi minuti sfiora più volte il gol del vantaggio prima con Osimhen (altro palo) e poi con Kvaratskhelia. Forcing che trova perfetta concretizzazione al 62′ con la rete del georgiano su assist di Anguissa. Risultato che il Napoli protegge molto bene rischiando pochissimo. Tre punti fondamentali per la squadra di Spalletti che sale momentaneamente in testa della classifica con 11 punti al pari del Milan vittorioso nel Derby contro l’Inter.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.