Mondo Inter

Da Lukaku a Sanchez: Inter, mancò la qualità non il cinismo – TS

Simone Inzaghi e l’Inter salutano la Champions League con largo anticipo. I nerazzurri dicono addio alla coppa europea anche per mancanza di qualità. Tuttosport fa il paragone tra il Lukaku dell’anno scorso e il Sanchez di quest’anno.

ADDIO – L’Inter è uscita dalla Champions League non per colpa del cinismo, ma per mancanza di qualità. Se da un lato Diego Simeone ha acciuffato la vittoria grazie a un super Memphis Depay, dall’altro lato l’Inter ha salutato in anticipo perché a differenza dello scorso anno non aveva più un Lukaku dietro alla coppia di attaccanti titolare. Con un cambio ad hoc, forse l’Inter sarebbe riuscita a dominare gli spagnoli nella ripresa. Questo spiega Tuttosport.

ESPERIENZA – Invece, Depay segna e concretizza ai rigori, mentre Alexis Sanchez – che ha già dato in passato – non è stato d’aiuto alla causa nerazzurra e ha sbagliato il primo rigore della serie. E mentre Marko Arnautovic era fuori per infortunio (il secondo in stagione) ecco che il dubbio sulla batteria degli attaccanti arriva a gamba tesa. A Madrid i problemi sono saltati fuori. L’Inter è arrivata a Istanbul grazie ai gol della terza punta, ovvero Lukaku, con Porto (a San Siro) e Benfica (a Lisbona). Lo stesso Romelu ha permesso a Dzeko di poter rifiatare ed essere sempre lucido fisicamente. Da luglio arriverà poi Taremi, non un giovincello ma sicuramente un attaccante d’esperienza che farà comodo a Inzaghi vista anche la Champions extralarge. 

Fonte: Tuttosport – Stefano Pasquino

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.