Mondo Inter

Lecce, gran passo verso la salvezza: Sansone al 90′ stende l’Empoli

Il Lecce, dopo la sconfitta con il Milan, ha ospitato l’Empoli al Via del Mare. Dopo un inizio sprinti dei toscani che trovano il vantaggio, poi annullato dal VAR, la sfida prosegue a suon di parate da parte di Falcone e Caprile. Quando tutto sembrava andare verso lo 0-0, i salentini trovano la vittoria all’ultimo respiro con Sansone: termina 1-0

ALL’ULTIMO RESPIRO – Il Lecce di Luca Gotti rialza la testa dopo la sconfitta in casa dal Milan e lo fa contro l’Empoli allo stadio Via del Mare. La partita si sblocca dopo appena 5 minuti con la rete di Cerri che porta in vantaggio i toscani: dopo un controllo al VAR, il gol viene annullato perché Caprile precedentemente aveva raccolto il pallone con le mani fuori dall’area di rigore. Si rimane dunque sullo 0-0. Inizia poi un festival di parate decisive di Falcone e Caprile. Al termine del primo tempo nessun gol e risultato in equilibrio. Nella seconda frazione di gioco squadre meno pimpanti ma quando tutto sembra andare verso lo 0-0, ecco che Sansone servito da Pierotti trova la rete dell’1-0 per il Lecce all’89’. La sfida salvezza termina dunque 1-0 per i pugliesi, che salgono a quota 32 punti.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.