Mondo Inter

Inter, prima la Supercoppa poi tutti i discorsi sui rinnovi

L’Inter è pronta a giocarsi il primo trofeo della stagione domani contro la Juventus. La Supercoppa Italiana è un appuntamento da non fallire in quanto si gioca a San Siro e soprattutto contro i bianconeri. La presenza di Steven Zhang a Milano è importante per i rinnovi, ma oggi non sono la priorità. 

PRIORITA’ – Come detto l’Inter si gioca il primo trofeo domani contro la Juventus alle 21. I nerazzurri arrivano al top della forma con la migliore formazione possibile e Inzaghi vuole alzare il primo trofeo da allenatore dell’Inter. In questi giorni a Milano è presente anche il presidente, Zhang e la sua presenza è importantissima (vedi video). Oltre infatti a stare al fianco della squadra in un momento delicato, il numero uno nerazzurro deve anche sistemare i rinnovi contrattuali. La notizia di Brozovic per il quale manca solo l’ufficialità è una grande notizia (vedi articolo) ma anche la dirigenza deve essere blindata visto il grande lavoro fatto. Questi discorsi però sono da rimandare a dopo la Supercoppa, ovvero, prima l’appuntamento da non sbagliare e poi le ciliegine da mettere sulla torta.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh