Match

Supercoppa, Juventus con Dybala-Morata e Kulusevski-Bernardeschi – TS

Inter e Juventus domani sono pronte a sfidarsi nella Supercoppa italiana alle 21 a San Siro. I bianconeri hanno molte defezioni e Allegri dovrà studiare una formazione d’emergenza per arginare la macchina schiacciasassi nerazzurra. Ecco le ultime. 

TANDEM – Le assenze di Chiesa (infortunato, vedi articolo), Cuadrado e de Ligt (squalificati) costringono Max Allegri a dover ridisegnare la sua Juventus. I bianconeri sono in emergenza e, secondo Tuttosport, le soluzioni sono le seguenti. In attacco dovrebbe finire in panchina Moise Kean con Allegri pronto a puntare tutto sul tandem Morata-Dybala. Entrambi contro la Roma sono stati determinanti, il primo da subentrante, il secondo dal 1′ minuto e sono carichi per l’Inter. Sugli esterni poi, per ovviare all’assenza di Chiesa e visti ancora i non recuperi di Alex Sandro e Danilo, ci saranno due mancini, Kulusevski e Bernardeschi. I due si prenderanno a testa una corsia anche se Allegri potrebbe sceglierne uno dei due per poi inserire l’altro a gara in corso per spaccare la partita.

Fonte: Tuttosport – Sergio Baldini

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh