Mondo Inter

Inter-Atletico Madrid, Griezmann rivede San Siro. Che sfida con Simeone – TS

L’Inter si prepara a vivere una grande notte di Champions League a partire dal prossimo febbraio. Come raccontato da Tuttosport, c’è un domanda che in molti si fanno in vista della gara degli ottavi tra Inter e Atletico Madrid. Nel 2016 Griezmann sbagliò il rigore nella finale di Champions League. Torna anche il Cholo Simeone.

RIMANDI − Sarà Inter-Atletico Madrid, l’ottavo di finale di Champions League. Sfida affascinante tra corsi e ricorsi storici. Da Simeone, passando per Griezmann, che a San Siro nel 2016 – nella finale col Real Madrid – sbagliò il rigore probabilmente più importante della storia dei Colchoneros. Son passati tanti anni, adesso l’Atletico Madrid di Simeone ha cambiato anche pelle, trasformandosi in una corazzata europea. Molto simile all’Inter, questo Atletico Madrid può contare sulla qualità di Alvaro Morata e Antoine Griezmann in avanti. L’ex Juventus fu infatti oggetto del desiderio di Simone Inzaghi per rinforzare l’attacco interista, insieme a lui anche Azpilicueta che si liberava dal Chelsea. Alvaro Morata, insieme a Griezmann sta tirando avanti l’Atletico con sei reti in 5 match di Champions League e ben 13 gol e due assist in stagione. Numeri importanti per un giocatore che fino a metà agosto era con il piede di partenza. L’Atletico Madrid ha però un difetto: sono una squadra che fanno fatica in trasferta. A certificarlo l’ultima uscita a Bilbao contro l’Athletic dove i colchoneros hanno perso 2-0. Un Atletico Madrid che è andato in affanno e che è scivolata in quarta posizione, distaccati dalla vetta in Liga. Una cosa è sicura: quanti abbracci tra Inzaghi, Simeone e Javier Zanetti.

Fonte: Tuttosport – Alessia Scurati

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.