Mondo Inter

Galante: «Inter-Milan, un derby invidiato da tutto il mondo!»

Manca sempre meno al calcio d’inizio del derby Inter-Milan. L’ex nerazzurro Galante, dal Meazza, commenta il valore della stracittadina in una breve intervista rilasciata a Inter TV.

PAROLA AL CAMPOFabio Galante usa la sua esperienza diretta per presentare il derby Inter-Milan: «Come si prepara? Di solito si dice che si prepara da sole, non c’è bisogno di grandi tattiche. Io ho avuto la fortuna di giocare i derby a Genova, Torino e soprattutto Milano: sono partite speciali. Stasera sono contento che, dopo tantissimi anni, sia l’Inter sia il Milan siano prime in classifica. È un derby invidiato in tutto il mondo, così bello. Come si ferma il Milan? Io penso che si difenda di reparto, comunque con l’aiuto di tutta la squadra. Quando hai giocatori forti nell’uno contro uno devi raddoppiare con l’aiuto del centrocampo, ma l’Inter è forte in ogni reparto. Ci vorrà l’aiuto di tutta la squadra, ma sono convinto che Simone Inzaghi abbia preparato bene la partita».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.