Mondo Inter

Conte-Tottenham: ecco cosa manca per chiudere. Paratici chiave – CdS

Gli ultimi aggiornamenti sulla trattativa Conte-Tottenham. Il “Corriere dello Sport”, oggi in edicola, in un articolo a firma Gabriele Marcotti fa il punto della situazione e chiarisce anche il destino di Fabio Paratici, anche lui contattato dagli Spurs

VICINI – La notizia è rimbalzata con insistenza nella giornata di ieri: Antonio Conte sarebbe vicinissimo alla panchina del Tottenham. Il club londinese e l’ex allenatore dell’Inter sono in contatto da diverse settimane, ma mancano ancora alcuni tasselli da incastrare.

GLI OSTACOLO – Il “Corriere dello Sport” scrive che il Tottenham, ancora alle prese con la buonuscita di José Mourinho (accasatosi a Roma), spera che Conte abbassi le sue pretese, dopo aver percepito la sua buonuscita dall’Inter. Conte, però, ha pretese piuttosto elevate (vedi articolo). Poi c’è il discorso tecnico. Gli Spurs hanno terminato il campionato inglese al settimo posto, conquistando la qualificazione per la Conference League, e dunque l’obiettivo principale, per l’anno prossimo, è la qualificazione alla Champions League. In tal senso, serviranno investimenti e la conferma, in primis, di uomini come Harry Kane.

BINARI PARALLELI – Secondo il quotidiano romano, pertanto, la trattativa con Conte è in piedi ma c’è ancora strada da fare. Un incentivo potrebbe arrivare da Fabio Paratici, che ha detto addio alla Juventus e sta ragionando anche lui sulle prospettive economiche e tecniche del progetto Tottenham. Con Paratici come manager dell’area sportiva, Conte ritroverebbe un riferimento sicuro con cui confrontarsi per le questioni di campo, un aspetto che aveva lamentato parecchio ai tempi del Chelsea. Il “Corriere dello Sport” sostiene che le due trattative sono al momento indipendenti, ma è chiaro che l’una potrebbe influenzare cronologicamente la buona riuscita dell’altra.

Fonte: Corriere dello Sport – Gabriele Marcotti

Per leggere la notizia completa, acquista il “Corriere dello Sport” in edicola, visita il sito
web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.