Calciomercato

Emerson Palmieri? L’Inter cambia molto a sinistra. Il Chelsea spara alto – Sky

Emerson Palmieri è tornato un nome d’attualità per l’Inter in questi giorni. Secondo Sky Sport il Chelsea ha fatto il prezzo per il terzino italo-brasiliano, convocato da Mancini per i prossimi Europei.

PREZZO A SCENDERE? – Pur non avendo giocato tanto il Chelsea valuta Emerson Palmieri con un prezzo non certo di saldo. Questo è quanto fa sapere Marco Demicheli, giornalista di Sky Sport: «Piace all’Inter da tre-quattro sessioni di mercato, perché piaceva molto ad Antonio Conte. Da tante sessioni di mercato è accostato all’Inter, anche in questa con Simone Inzaghi. Cambierà molto a sinistra: Ashley Young è in scadenza e non rinnoverà, il Chelsea lo valuta ancora venti milioni di euro quindi una cifra importante. Non è stato uno dei titolari, ma fa parte del giro della Nazionale».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh