Mondo Inter

Conte, col Tottenham stessa richiesta fatta all’Inter: ancora distanza – SI

Conte al Tottenham è una voce che, nella giornata di oggi, ha avuto diverse conferme (vedi articolo). Tuttavia, secondo “Sportitalia Mercato”, resta ancora distanza fra le parti con una richiesta identica a quella fatta all’Inter.

STESSA VOLONTÀAntonio Conte può diventare il prossimo manager del Tottenham. Nel pomeriggio si è parlato di contatti avanzati con l’ex allenatore dell’Inter e il presidente degli Spurs, Daniel Levy. Secondo Gianluigi Longari, nel corso di Sportitalia, c’è però ancora una distanza a livello economico: tre milioni di euro. In più Conte ha fatto una richiesta identica a quella fatta ai nerazzurri prima di andare via: non cedere i pezzi pregiati. Nelle scorse settimane Harry Kane, il giocatore simbolo della rosa, ha chiesto la cessione per provare nuovi stimoli: questo è un ostacolo. L’altro big segnalato è Heung-min Son. Tuttavia, nonostante questi possibili rallentamenti, Conte sta già valutando la rosa del Tottenham: chiusura possibile.

Conte, addio Inter per il Tottenham. Ne valeva davvero la pena?

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh