Mondo Inter

Bjelanovic: «Brozovic? Sta bene all’Inter. Critiche? Lui è fondamentale»

Sasa Bjelanovic, oggi direttore sportivo del Hajduk Spalato, parla di Brozovic, perno dell’Inter Campione d’Italia. Ecco le parole dell’ex calciatore ai microfoni di “TMW Radio”.

FONDAMENTALEMarcelo Brozovic è forse il giocatore più sottovalutato dell’Inter Campione d’Italia. Tanto che molto tifosi lo ritengono tra i più sacrificabili sul mercato. Un’evenienza, tuttavia, che Sasa Bjelanovic – suo connazionale – nega fermamente. Ecco le sue parole: «Brozovic si trova molto bene all’Inter. Anche se ora hanno cambiato allenatore, lui ha un carattere particolare: sono più gli altri ad adattarsi a lui. Simone Inzaghi è molto bravo nella gestione del gruppo, riuscirà a metterlo a suo agio e inserirlo al meglio. Tanto volte è stato criticato, ma è stato fondamentale nel percorso con Antonio Conte».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh