Mondo Inter

Di Gennaro: «Infortunio Sensi? Per lui diventa problema anche mentale»

Sensi si è infortunato giovedì e, dopo Italia-Repubblica Ceca 4-0, Mancini ha fatto capire che sarà costretto a cambiarlo per gli Europei (vedi articolo). Antonio Di Gennaro, parlando a Rai Sport, è rammaricato per i troppi problemi fisici del centrocampista dell’Inter.

PROBLEMA CRONICO – Non c’è pace per Stefano Sensi, che in questi due anni all’Inter ha avuto più infortuni che altro. In ottica Italia per gli Europei il giudizio di Antonio Di Gennaro è inevitabile: «Un infortunio importante, perché garantiva il vice Jorginho e la mezzala. Ricordiamoci che anche Sensi ha fatto prestazioni importanti, è arrivato alla conclusione e al gol. Certo poi diventa anche un problema mentale per questo ragazzo: con tanti infortuni non riesci a recuperare».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh