Birindelli: “Juventus avanti, avversarie in difficoltà. All’Inter mancano punti”

Articolo di
2 Gennaio 2019, 22:39
Condividi questo articolo

Alessandro Birindelli ha parlato del campionato di Serie A. La Juventus è nettamente avanti in classifica, mentre Inter e Napoli hanno perso qualche punto per strada. Di seguito le dichiarazioni a “RMC Sport”

BIRINDELLI E LA CLASSIFICA«Mi aspettavo una Juventus dominatrice ma non mi aspettavo le altre così indietro. I bianconeri hanno fatto quello che dovevano fare, specie con l’acquisto di Cristiano Ronaldo che ha dimostrato di essere un campione vero confermandosi anche fuori da Madrid. Le altre big invece hanno fatto qualcosa in meno. Napoli e Inter, chi può avere qualche rimpianto? Per quello che si è visto e quelle che erano le aspettative all’Inter mancano dei punti. Il Napoli ha cambiato allenatore e metodo di gioco con Ancelotti che ha sfruttato quasi tutta la rosa con buoni risultati. Penso che il Napoli sia molto vicino a quello dello scorso anno».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.