Milan-Inter, due differenze fondamentali rispetto all’andata
Rispetto al derby d'andata tra Milan e Inter, domenica (ore 15)...
Alessandro Birindelli ha parlato del campionato di Serie A. La Juventus è nettamente avanti in classifica, mentre Inter e Napoli hanno perso qualche punto per strada. Di seguito le dichiarazioni a “RMC Sport”
BIRINDELLI E LA CLASSIFICA – «Mi aspettavo una Juventus dominatrice ma non mi aspettavo le altre così indietro. I bianconeri hanno fatto quello che dovevano fare, specie con l’acquisto di Cristiano Ronaldo che ha dimostrato di essere un campione vero confermandosi anche fuori da Madrid. Le altre big invece hanno fatto qualcosa in meno. Napoli e Inter, chi può avere qualche rimpianto? Per quello che si è visto e quelle che erano le aspettative all’Inter mancano dei punti. Il Napoli ha cambiato allenatore e metodo di gioco con Ancelotti che ha sfruttato quasi tutta la rosa con buoni risultati. Penso che il Napoli sia molto vicino a quello dello scorso anno».
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale