De Biasi: “Marotta all’Inter? Mancava un uomo forte. Sul secondo posto…”

Articolo di
2 Gennaio 2019, 23:01
Condividi questo articolo

Gianni De Biasi ha parlato dell’arrivo di Beppe Marotta all’Inter. L’allenatore sottolinea le motivazioni dell’ingaggio del dirigente in nerazzurro e parla della corsa al secondo posto. Di seguito le sue dichiarazioni ai microfoni di “RMC Sport”

DE BIASI, IL SECONDO POSTO E IL MERCATO«L’Inter può insidiare il Napoli per il secondo posto? Credo che queste posizioni siano abbastanza delineate. L’Inter ha certamente una squadra importantissima che con Marotta può darsi un’impostazione diversa. E’ sempre mancata la sensazione di un’immagine forte all’interno dell’Inter e l’ex Juventus può ricoprire questo ruolo. Così l’Inter può dare un valore diverso ad una rosa molto importante».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.