Mondo Inter

Cerruti: “Inter, non mi aspettavo il distacco dalla Juventus. Sul mercato…”

Alberto Cerruti ha parlato del mercato di gennaio e del distacco dell’Inter dalla Juventus in Serie A. Di seguito le dichiarazioni del giornalista ai microfoni di “RMC Sport”

CERRUTI E L’INTER«In Serie A c’è una società che può piazzare un grande colpo? Non credo. Potrebbe arrivare una grande sorpresa ma oggi non ne vedo. Raramente il mercato di gennaio ha cambiato qualcosa, anzi spesso e volentieri ci si pente di certi acquisti. In questo mercato bisogna stare molto attenti. Dopo il girone di andata cosa pensi del vertice del campionato? Mi aspettavo la Juventus prima ma non con questo distacco su Napoli e Inter. Credo che soprattutto l’Inter sia mancata sino ad ora visto che in estate si pensava che potesse essere molto più vicino alla Juventus».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh