Bergonzi: «Inter-Lazio, rigore episodio facile. Niente VAR, bravo»

Articolo di
16 Febbraio 2021, 07:14
Mauro Bergonzi Mauro Bergonzi
Condividi questo articolo

Anche Bergonzi promuove Fabbri per l’arbitraggio di Inter-Lazio. Nel corso di “Tiki Taka” su Italia 1 l’ex direttore di gara ha analizzato il rigore (netto) dato al 20′ per un fallo di Hoedt su Lautaro Martinez.

TUTTO CORRETTOMauro Bergonzi liquida la moviola in poche battute: «L’episodio è facile, Michael Fabbri è stato bravissimo a decidere lui il rigore senza il VAR. È rigore: la scivolata di Wesley Hoedt è pericolosa. Le proteste ci sono: è vero che il piede sinistro del giocatore della Lazio sfiora il pallone, ma la gamba destra va a colpire nettamente il giocatore dell’Inter (Lautaro Martinez, ndr). Il rigore è netto e anche il cartellino giallo».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.