Graziani: «Lukaku fa giocare bene i compagni. A differenza degli altri»

Articolo di
16 Febbraio 2021, 07:25
Francesco Graziani Francesco Graziani
Condividi questo articolo

Graziani vede Lukaku sempre più uomo squadra dell’Inter. L’ex attaccante, ospite di “Tiki Taka” su Italia 1, ha parlato del centravanti belga facendo un paragone con le altre punte di questa Serie A.

RENDIMENTO TOTALE – Queste le parole di Francesco Graziani: «Romelu Lukaku, a differenza degli altri attaccanti che ci sono in Italia, fa giocare benissimo gli altri che ci sono intorno. Lui li valorizza, tutti. Lukaku, a differenza di tanti altri, quelli che ha vicino li migliora perché gioca per se stesso e per gli altri. Inter-Lazio? Nel rigore ha deciso l’arbitro, perché è lui che determina se c’è fallo. Poi, dal VAR, gli hanno detto di sì: si vede il labiale dove chiede di confermare».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.