Mondo Inter

Condò: «Per l’Inter vantaggio giocare ogni sette giorni. Ma ora non tanto»

Condò parla del ritorno delle coppe europee, con l’Inter purtroppo unica squadra italiana eliminata ai gironi. Il giornalista, nel corso di “23” su Sky Sport, ha definito un vantaggio per i nerazzurri avere solo il campionato, anche se non nell’immediato.

VANTAGGIO IN DIVENIREPaolo Condò analizza il calendario e il fatto che l’Inter non avrà le coppe: «Meglio così? Non tanto adesso, perché la Champions League si gioca ogni tre settimane. Ma andando più in là per l’Inter sarà un vantaggio giocare una volta ogni sette giorni. Mi aspetto un ritorno del Milan. La partita di La Spezia è stata un incubo, non una partita. Si può perdere in tante maniere, ma lì è come se non si fosse presentato il Milan. Mi aspetto un riscatto già dalla trasferta di Belgrado, ma anche una reazione da parte degli uomini più importanti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh