Condò: «Per l’Inter vantaggio giocare ogni sette giorni. Ma ora non tanto»

Articolo di
16 Febbraio 2021, 07:01
Paolo Condò Paolo Condò
Condividi questo articolo

Condò parla del ritorno delle coppe europee, con l’Inter purtroppo unica squadra italiana eliminata ai gironi. Il giornalista, nel corso di “23” su Sky Sport, ha definito un vantaggio per i nerazzurri avere solo il campionato, anche se non nell’immediato.

VANTAGGIO IN DIVENIREPaolo Condò analizza il calendario e il fatto che l’Inter non avrà le coppe: «Meglio così? Non tanto adesso, perché la Champions League si gioca ogni tre settimane. Ma andando più in là per l’Inter sarà un vantaggio giocare una volta ogni sette giorni. Mi aspetto un ritorno del Milan. La partita di La Spezia è stata un incubo, non una partita. Si può perdere in tante maniere, ma lì è come se non si fosse presentato il Milan. Mi aspetto un riscatto già dalla trasferta di Belgrado, ma anche una reazione da parte degli uomini più importanti».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.