Mondo Inter

Batistuta: “Inter, perché hai ceduto Icardi? Da tenere! Lautaro Martinez…”

Gabriel Omar Batistuta, da Roma a margine di un evento di presentazione del suo film, in collegamento con gli studi di “Sky Sport 24” ha parlato di Mauro Icardi, e della scelta dell’Inter di cederlo, momentaneamente in prestito, al Paris Saint-Germain. Poi ha concluso parlando anche di Lautaro Martinez.

SU ICARDIGabriel Omar Batistuta, tra le altre ex attaccante argentino di Inter, Fiorentina e Roma, ha parlato di un altro argentino ovvero Mauro Icardi, in prestito al Paris Saint-Germain: «Segna tanto, non so perché l’Inter lo abbia dato via, non lo capisco davvero. I problemi con lo spogliatoio possono essere una giustificazione ma il problema doveva essere davvero grave, io lo terrei sempre!».

SU LAUTARO«È già un campione. Tra un paio di anni lo sarà ancora di più. Ha tutte le caratteristiche per fare benissimo. Mi piace».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.