MatchPrimo Piano

Inter-Borussia Dortmund: la probabile formazione dell’Inter di Conte (3ª in UCL)

Inter-Borussia Dortmund è in programma oggi a partire dalle ore 21.00. Partita valida per per la terza giornata del Gruppo F di UEFA Champions League. Solo una vittoria può rimettere l’Inter seriamente in corsa per la qualificazione agli ottavi, una sconfitta sarebbe la fine. Scopriamo la probabile formazione dell’Inter di Conte

INDISPONIBILI – Oltre ai due giocatori non iscritti in Lista UEFA (il terzo portiere Berni e il giovane centrocampista Agoumé), anche senza la lista dei convocati va segnalato il forfait di altri tre: D’Ambrosio in difesa, Sensi a centrocampo e Sanchez in attacco. In mezzo al campo, dopo l’ultimo provino odierno, anche Vecino va verso il KO.

MODULO – La rosa praticamente ridotta all’osso non permette grandi margini di manovra a Conte, che non si discosta dalla sua idea. L’Inter scenderà in campo con il solito 3-5-2, anche perché i giocatori a disposizione non sono adatti a coprire ruoli che non prevedano la folta linea a cinque in mediana. Perfino dalla panchina non possono essere pescati “jolly” a livello tattico.

DIFESA – Terzetto titolarissimo davanti al capitano Handanovic: con il regista basso de Vrij ci saranno nuovamente Godin sul centro-destra e Skriniar sul centro-sinistra.

CENTROCAMPO – Quintetto forzato in mezzo: Candreva confermato sulla destra con il rientrante Asamoah a sinistra; in regia Brozovic coadiuvato nuovamente da Gagliardini mezzala destra e Barella mezzala sinistra, impensabile Borja Valero dal 1′ per via dell’assenza di Vecino.

ATTACCO – Tutto confermato in avanti: Lautaro Martinez sarà supportato e a sua volta supporterà Lukaku, proprio come avvenuto alla perfezione a Reggio Emilia (doppietta per entrambi), in panchina il classe 2002 Esposito per le emergenze in zona gol.

FORMAZIONE – Ecco dunque la probabile formazione titolare dell’Inter che affronterà il Borussia Dortmund: Handanovic; Godin, de Vrij, Skriniar; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Barella, Asamoah; Lukaku, Lautaro Martinez.

Inter-Borussia Dortmund Probabile Formazione
Inter-Borussia Dortmund Probabile Formazione

IN PANCHINA – Padelli; Bastoni; Biraghi, Lazaro, Borja Valero; Politano, Esposito.

Clicca qui per sapere come e dove seguire Inter-Borussia Dortmund in diretta TV o LIVE streaming.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.