MatchPrimo Piano

Inter-Borussia Dortmund: la probabile formazione dell’Inter di Conte (3ª in UCL)

Inter-Borussia Dortmund è in programma oggi a partire dalle ore 21.00. Partita valida per per la terza giornata del Gruppo F di UEFA Champions League. Solo una vittoria può rimettere l’Inter seriamente in corsa per la qualificazione agli ottavi, una sconfitta sarebbe la fine. Scopriamo la probabile formazione dell’Inter di Conte

INDISPONIBILI – Oltre ai due giocatori non iscritti in Lista UEFA (il terzo portiere Berni e il giovane centrocampista Agoumé), anche senza la lista dei convocati va segnalato il forfait di altri tre: D’Ambrosio in difesa, Sensi a centrocampo e Sanchez in attacco. In mezzo al campo, dopo l’ultimo provino odierno, anche Vecino va verso il KO.

MODULO – La rosa praticamente ridotta all’osso non permette grandi margini di manovra a Conte, che non si discosta dalla sua idea. L’Inter scenderà in campo con il solito 3-5-2, anche perché i giocatori a disposizione non sono adatti a coprire ruoli che non prevedano la folta linea a cinque in mediana. Perfino dalla panchina non possono essere pescati “jolly” a livello tattico.

DIFESA – Terzetto titolarissimo davanti al capitano Handanovic: con il regista basso de Vrij ci saranno nuovamente Godin sul centro-destra e Skriniar sul centro-sinistra.

CENTROCAMPO – Quintetto forzato in mezzo: Candreva confermato sulla destra con il rientrante Asamoah a sinistra; in regia Brozovic coadiuvato nuovamente da Gagliardini mezzala destra e Barella mezzala sinistra, impensabile Borja Valero dal 1′ per via dell’assenza di Vecino.

ATTACCO – Tutto confermato in avanti: Lautaro Martinez sarà supportato e a sua volta supporterà Lukaku, proprio come avvenuto alla perfezione a Reggio Emilia (doppietta per entrambi), in panchina il classe 2002 Esposito per le emergenze in zona gol.

FORMAZIONE – Ecco dunque la probabile formazione titolare dell’Inter che affronterà il Borussia Dortmund: Handanovic; Godin, de Vrij, Skriniar; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Barella, Asamoah; Lukaku, Lautaro Martinez.

Inter-Borussia Dortmund Probabile Formazione
Inter-Borussia Dortmund Probabile Formazione

IN PANCHINA – Padelli; Bastoni; Biraghi, Lazaro, Borja Valero; Politano, Esposito.

Clicca qui per sapere come e dove seguire Inter-Borussia Dortmund in diretta TV o LIVE streaming.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.