Match

Serie A, Giudice Sportivo 35a giornata: squalifica e multa per Foggia

Il Giudice Sportivo ha squalificato sei giocatori al termine della quartultima giornata di Serie A, non ce ne sono per Inter-Roma di mercoledì sera. Squalifica per il direttore sportivo del Benevento Pasquale Foggia

I PROVVEDIMENTI – Pasquale Foggia, direttore sportivo del Benevento, è squalificato fino al 25 maggio (stagione finita, ndr) e dovrà pagare una multa di 10 mila euro per “per avere, al termine della gara (contro il Cagliari, ndr), nel tunnel che adduce agli spogliatoi, rivolto all’arbitro espressioni gravemente offensive; per avere, successivamente, nello spazio antistante gli spogliatoi degli ufficiali di gara, rivolto epiteti gravemente ingiuriosi all’arbitro e al Var, non percepiti dai medesimi soggetti (infrazione rilevata dai collaboratori della Procura Federale); per avere infine, nel parcheggio interno dello stadio, mentre gli Ufficiali di gara si accingevano a uscire, rivolto al Var, con atteggiamento intimidatorio, reiterate frasi irriguardose”. Non ci sono squalificati per Inter-Roma di mercoledì, nei nerazzurri restano diffidati Matteo Darmian, Romelu Lukaku e Ashley Young. Ma, visto che lo scudetto è in tasca, l’unico interesse reale è che non si facciano ammonire all’ultima giornata: salterebbero la prima partita della prossima stagione. Questi i provvedimenti integrali dopo la trentacinquesima giornata di Serie A.

SQUALIFICATI 35ª GIORNATA SERIE A

Una giornata: Andreas Pereira e Lucas Leiva (Lazio), Matteo Ricci (Spezia), Alexis Saelemaekers (Milan), Nicolas Nkoulou (Torino), Pasquale Schiattarella (Benevento)

DIFFIDATI 35ª GIORNATA SERIE A

Sono entrati in diffida: German Pezzella (Fiorentina), Jean-Daniel Akpa Akpro, Danilo Cataldi e Luiz Felipe (Lazio), Victor Osimhen (Napoli), Luca Vignali (Spezia). In diffida è anche l’allenatore dell’Hellas Verona Ivan Juric.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh