MatchPrimo Piano

Lecce-Inter, Inzaghi decide su Brozovic: ecco quando. Un favorito a sinistra

Lecce-Inter è partita in programma sabato alle ore 20.45 allo stadio “Via del Mare”, valevole per la prima giornata di campionato. Secondo le ultime di Sky Sport, il dubbio di Inzaghi è sempre legato a Brozovic. Sulla corsia sinistra c’è un favorito

DUBBI E FAVORITILecce-Inter è la sfida in programma sabato 13 agosto alle ore 20.45, valevole per la prima giornata di campionato. Simone Inzaghi, che presenterà la partita in conferenza stampa (vedi info), si avvicina all’esordio in campionato con un dubbio non da poco, vale a dire Marcelo Brozovic. Il croato ha accusato un risentimento al polpaccio e viene valutato giorno per giorno: la decisione definitiva verrà presa tra giovedì e venerdì. In ogni caso il tecnico nerazzurro tiene sulla corda Kristjan Asllani: se il 77 nerazzurro non ce la farà, sarà il giovane albanese a prendere il suo posto. Un altro ballottaggio è probabile sulla corsia sinistra con Robin Gosens al momento favorito nonostante sia ancora pienamente da valutare. In attacco zero dubbi: Romelu Lukaku e Lautaro Martinez non vedono l’ora di scendere in campo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.