Focus

Vilhena finalmente in Serie A: colpo Salernitana! In passato vicinissimo all’Inter

Vilhena è il nuovo colpo della Salernitana, che ne ha definito l’arrivo in prestito dall’Espanyol. In passato fu molto vicino all’Inter, ma la trattativa non decollò e il giocatore alla fine rimase in Olanda. Adesso è pronto per il debutto in Serie A.

ACQUISTO DI LUSSO – Sfumato definitivamente Andrea Pinamonti (vedi aggiornamento), la Salernitana continua la sua campagna acquisti. Il club del Presidente Danilo Iervolino sta definendo in queste ore l’arrivo in granata del centrocampista olandese Tonny Vilhena. Il giocatore arriva dall’Espanyol con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 3.5 milioni di euro. Già effettuate le visite mediche di rito. Vilhena si trasferirà in Italia dopo anni in giro per l’Europa, ma non è la prima volta che un club italiano si interessa al classe ’95. Nel 2016 anche l’Inter trattò la mezzala olandese, ai tempi in forze al Feyenoord e in scadenza di contratto. La trattativa non andò a buon fine. Anche perché in quell’occasione l’Inter scelse Ever Banega a costo zero. E Vilhena rimase in Olanda. Adesso le porte della Serie A sono finalmente pronte ad aprirsi per il centrocampista olandese: Salerno lo aspetta! E incontrerà l’Inter ma solo come avversario…

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.