Calciomercato

Milenkovic, presto l’incontro con la Fiorentina per il rinnovo: niente Inter

Nikola Milenkovic con il ritorno di Commisso in Italia sarà tolto dal mercato con tanto di firma sul nuovo contratto con la Fiorentina. Il cerchio dei difensori da poter ingaggiare si stringe.

VERSO LA FIRMA Rocco Commisso è atteso a Firenze per risolvere alcune questioni legate alla Fiorentina, una su tutti il rinnovo di Nikola Milenkovic, a lungo sul mercato. Il difensore serbo sembrava a un passo dall’addio, con l’Inter tra le squadre più interessate al giocatore. Ora la situazione si è praticamente ribaltata con Milenkovic che è stato convinto dalla società a restare e rinnovare il suo contratto: tra oggi e domani, difatti, la società incontrerà l’entourage del giocatore per mettere nero su bianco. Ingaggio poco superiore i 3 milioni di euro a stagione.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh