Interviste

Mazzarri: “Torino, errori difensivi clamorosi ma creato tanto! Inter forte a 5”

Mazzarri conclude la sua analisi su Torino-Inter nella conferenza stampa post partita. Ammissione di colpe ma anche qualche rivendicazione

TORINO SCONFITTO – Di seguito le dichiarazioni di Walter Mazzarri: «Chiaro che quando facciamo quegli errori difensivi così clamorosi è inutile poi guardare la prestazione, il gioco e il possesso palla. Mi fa piacere che abbiate guardato la partita dal punto di vista della prestazione, ci dispiace per noi e per i tifosi. Però fare quegli errori contro una squadra forte come l’Inter è normale che… abbiamo creato tanto ma stretto poco. Non siamo riusciti a fare un gol. Basta, preferisco non dire altro. Prendere il primo gol in quel modo, non c’entra niente essere in dieci. L’avessimo preso in un altro modo avrei potuto dire qualcosa. Noi stavamo ancora salendo sul rinvio invece di fermarci prima, metterci in posizione e scappare per prevedere quella possibilità, è stato clamoroso. Un errore che di solito non si fa. Ma anche sul secondo poi male. Sul secondo palo era previsto il calcio d’angolo in quel modo, si è dormito. Errori difensivi clamorosi. Ripeto, poi hai attaccato, hai fatto. L’Inter si sa che con la linea a cinque è brava a difendersi e ripartire coi giocatori che hanno, è normale poi concedere qualche contropiede. Anche nel secondo tempo potevamo riaprirla, Armando Izzo l’ha messa fuori ed era la stessa occasione dell’Inter nel primo tempo. Ma è inutile parlare tanto, conta il risultato. 0-3 lo commento male. Contestazione? Figurati se commento, anzi mi dispiace anche per loro. Sull’emotività del momento la prestazione non se la ricorda nessuno, poi finita così… è chiaro che venga un momento di sconforto a tutti. Siamo professionisti e bisogna reagire per non fare più queste bischerate con cui si regalano le partite».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.