MatchPrimo Piano

Inter-Milan: le probabili formazioni del Derby di Milano di Coppa Italia (ritorno)

Inter-Milan è in programma oggi ed è già tempo di probabili formazioni. Non si conoscono ancora i convocati di Inzaghi né di Pioli per il Derby di Milano. Le due squadre oggi a partire dalle ore 21:00 si affronteranno a Milano – presso lo Stadio “Giuseppe Meazza” in San Siro – per la partita di ritorno delle Semifinali di Coppa Italia. In palio la Finale a Roma. Si parte dallo 0-0 dell’andata con l’ostacolo extra rappresentato dalla regola del gol in trasferta che in questo caso premierebbe gli ospiti. Ecco le probabili formazioni di Inter-Milan in Coppa Italia

INTER (3-5-2): 1 Handanovic (C); 37 Skriniar, 6 de Vrij, 95 A. Bastoni; 2 Dumfries, 23 Barella, 77 Brozovic, 20 Calhanoglu, 14 Perisic; 9 Dzeko, 10 Lautaro Martinez.

A disposizione: 97 A. Radu; 5 Gagliardini, 7 A. Sanchez, 8 Vecino, 13 A. Ranocchia, 18 Gosens, 19 J. Correa, 22 Vidal, 32 F. Dimarco, 33 D’Ambrosio, 36 Darmian, 88 Caicedo.

Allenatore: Simone Inzaghi

Diffidati: Brozovic, Vecino e Lautaro Martinez.

Squalificati:

Indisponibili e/o non convocati: 21 Cordaz; 11 Kolarov.

Ultime notizie: Inzaghi è pronto a rilanciare la formazione-tipo con de Vrij al centro della difesa e in attacco la coppia formata da Dzeko e Lautaro Martinez, sebbene D’Ambrosio e Correa abbiano qualche chance di conferma dal 1′. Scalpita anche Sanchez, che insieme a Gosens si candida per essere il jolly a partita in corso.

Inter-Milan, probabili formazioni: le ultime sulle scelte di Pioli

MILAN (4-2-3-1): 16 Maignan; 2 Calabria (C), 20 Kalulu, 23 Tomori, 19 Theo Hernandez; 4 Bennacer, 8 Tonali; 30 Messias, 79 Kessié, 17 Rafael Leao; 9 Giroud.

A disposizione: 1 Tatarusanu, 83 Mirante; 5 Ballo-Touré, 10 Brahim Diaz, 12 Rebic, 22 Lazetic, 27 D. Maldini, 33 Krunic, 41 Bakayoko, 46 Gabbia, 56 Saelemaekers.

Allenatore: Stefano Pioli

Diffidato: Saelemaekers.

Squalificati:

Indisponibili e/o non convocati: 7 Castillejo, 11 Ibrahimovic, 13 A. Romagnoli, 24 Kjaer, 25 Florenzi.

Ultime notizie: Solito ballottaggio sulla trequarti per Pioli, che dal 1′ sembra avere più fiducia in Messias anziché in Saelemaekers a destra. A questo si aggiunge il compito tattico di vertice alto a schermare il regista dell’Inter, ruolo in cui Kessié parte in vantaggio rispetto a Krunic.

Ulteriori aggiornamenti sulle probabili formazioni di Inter-Milan in Coppa Italia verranno date nelle prossime ore. Segui Inter-News.it su tutti i canali – sito, app e social (vedi tutti i collegamenti) – per restare sempre aggiornato.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh