Focus

De Vrij in Inter-Milan ha qualcosa da farsi perdonare in campo

Inter-Milan è una partita che chiama de Vrij. L’olandese infatti è legato al gol di Giroud della sfida di campionato. Ha l’occasione per cancellarlo.

OBIETTIVO PRECISO – Per il derby di Coppa Italia de Vrij dovrebbe tornare al suo posto al centro della difesa. Non un fatto scontato visti i fastidi fisici del difensore di questa stagione. Ma se giocasse l’olandese avrebbe un obiettivo ben preciso: far dimenticare l’ultimo Milan-Inter di campionato.

QUESTIONE PERSONALE – Il motivo è molto intuitivo. Putroppo, se tifate Inter. Nella sconfitta 2-1 che tanti problemi ha causato in casa nerazzurra de Vrij è stato protagonista in negativo. Il numero 6 era nel peggior momento della stagione, con indecisioni ed errori in serie al limite dell’inspiegabile. E per quanto Giroud sia stato bravo a inventarsi la girata del gol decisivo, per quanto Handanovic non lo abbia aiutato, l’olandese sarà per sempre negli highlights come quello saltato con un po’ troppa facilità in un momento chiave. Il quarto e ultimo derby stagionale porta l’occasione di cancellare quel momento. O almeno superarlo.

OCCASIONE UNICA –  Lo 0-0 dell’andata ovviamente non è stato sufficiente a esorcizzare quel momento. Da de Vrij serve qualcosa di più. In una stagione costellata di problemi, di sicuro la sua peggiore in maglia Inter, in cui viene messo in discussione per il presente e anche per il futuro, lui per primo ha bisogno di ricordare quanto vale. E in carriera ha già segnato al Milan. Una sfida da dentro o fuori, con la finale in palio, è un’occasione unica. Nel caso delle partite coi rossoneri anche l’ultima in stagione.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.