Mondo Inter

Biraghi: «Juventus-Fiorentina? Dall’Inter avuta ancor più fiducia»

Biraghi sarà protagonista della seconda semifinale di Coppa Italia, Juventus-Fiorentina (vedi articolo). Intervistato da Tuttosport, il capitano viola segnala come la loro stagione abbia avuto miglioramenti ulteriori dall’1-1 con l’Inter di un mese fa.

RIMONTA DA CERCARE – Nell’andata delle semifinali di Coppa Italia la Fiorentina ha perso 0-1 con la Juventus, su autogol di Lorenzo Venuti nel recupero. Cristiano Biraghi spera di ribaltare il risultato domani: «Noi affrontiamo tutte le partite allo stesso modo, con il gioco e la nostra identità, e così proveremo a fare anche domani. Nelle ultime due trasferte abbiamo pareggiato con l’Inter e vinto a Napoli e questo ci ha dato ancor più fiducia».

Fonte: Tuttosport – Brunella Ciullini

Per leggere l’intervista completa, acquista “Tuttosport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh