MatchPrimo Piano

Inter-Juventus, la partita delle partite per l’obiettivo degli obiettivi

Inter-Juventus darà un’indicazione più o meno chiara su chi potrà vincere la Serie A, qualunque sia il risultato. Stasera alle 20.45 c’è in palio tantissimo, nel big match fra prima e seconda.

PIÙ DI UNO SCONTRO DIRETTOInter-Juventus non è mai una partita come le altre, nemmeno in amichevole. Figuriamoci se vede le due squadre una prima e l’altra seconda, con un punto di differenza e lo scontro diretto dell’andata finito 1-1. Vero che il Milan ieri si è avvicinato vincendo coi suoi soliti rimpalli a Frosinone, ma che sia un duello è pressoché scontato. E oggi vale mezzo titolo. Dal Meazza arriverà la segnalazione più grossa, quella di chi si troverà davanti dopo la doppia sfida incrociata. Non è uno spareggio, perché poi di partite se ne giocheranno tante altre, ma sono novanta minuti più recupero spartiacque. Dove l’Inter può dare – quasi – un colpo di grazia all’avversario storico. E questo vale come motivazione cardine per vincere.

I FEDELISSIMI – Impossibile pensare che per Inter-Juventus Simone Inzaghi cambi volto. La formazione era facile da capire già appena finita la partita con la Fiorentina, una volta evitate nuove squalifiche. Proprio dalla squalifica tornano Nicolò Barella e Hakan Calhanoglu, due dei tre del centrocampo piuttosto chiamato. Così come è chiamato l’attacco, con Lautaro Martinez e Marcus Thuram, e così come sono chiamati gli esterni, con Matteo Darmian preferito a Denzel Dumfries (e Tajon Buchanan) più il ritorno di Federico Dimarco a sinistra. Le garanzie, in poche parole. Mentre nella Juventus Massimiliano Allegri un dubbio se lo tiene, quello fra Federico Chiesa (recuperato come Adrien Rabiot) e Kenan Yildiz. Segui su Inter-News.it per tutta la giornata le ultime notizie sulla sfida. Dalle 19 il vero countdown a Inter-Juventus: collegamenti in diretta con l’inviato allo stadio, interviste pre/post e LIVE della partita, trasmessa in diretta TV e streaming.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.