Match

Bologna-Inter, Thiago Motta al completo studia l’undici migliore: la formazione

Il Bologna prepara l’importante sfida di campionato in casa contro l’Inter e crede sempre più al sogno qualificazione alla prossima UEFA Champions League. Per farlo, Thiago Motta studia l’undici migliore da schierare per provare lo sgarbo ai nerazzurri, così come già successo in questa stagione. Di seguito le possibili scelte del tecnico rossoblù.

LE SCELTE – Il Bologna si presenta nelle migliori condizioni alla sfida casalinga contro l’Inter, non solo per quanto riguarda il fattore “casa”. Thiago Motta arriva alla sfida reduce da ben sette risultati utili consecutivi, sei sono le vittorie in particolare contro Fiorentina, Lazio e Atalanta. Il Bologna, proprio come l’Inter, è la squadra più in forma del campionato, dal punto di vista dei risultati e adesso anche dei uomini a disposizione. Proprio come per Inzaghi, saranno solo due le assenze in casa rossoblù: Soumaoro e Karlsson, unici assenti dai convocati per la partita. Ci sarà, invece, Lewis Ferguson, in dubbio fino all’ultimo. Resta incerto il suo impiego da titolare, ma anche in quel caso i sostituti non mancherebbero. Tra il 4-2-3-1 e il 4-1-4-1, i due moduli più utilizzati in questa stagione, Thiago Motta dovrebbe optare per il secondo, o almeno inizialmente. Sulla fascia sinistra Dan Ndoye è il favorito su Alexis Saelemaekers, mentre Freuler sarà l’unico mediano davanti la difesa.

Di seguito la probabile formazione del Bologna (4-1-4-1): Skorupski; Posch, Beukema, Calafiori, Kristiansen; Freuler; Orsolini, Fabbian, Ferguson, Ndoye; Zirkzee.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.