MatchPrimo Piano

Bologna-Inter, Sanchez favorito in attacco con Lautaro Martinez

Bologna-Inter, i tamponi positivi per i nerazzurri fortunatamente restano solo tre. Alla ripresa del campionato, Lautaro Martinez giocherà in coppia con uno tra Alexis Sanchez e Joaquin Correa.

IN ATTACCO – I positivi all’Inter restano Dzeko, Satriano e Cordaz: i tamponi molecolari effettuati sui sudamericani rientrati dalle vacanze intercontinentali sono risultati negativi quindi Correa, Sanchez, Vecino e Vidal saranno disponibili per il match contro il Bologna. Giovedì quindi in vista della sfida in programma alle 12:30, si va verso la coppia formata da Lautaro Martinez e Alexis Sanchez, con quest’ultimo favorito su Joaquin Correa (pronto a subentrare a partita in corso). L’ex Lazio è a rientro dopo l’infortunio alla coscia rimediato a dicembre. Per quanto riguarda Dzeko, invece, molto probabilmente giocherà domenica, quando si negativizzerà, ma servirà prima un tampone negativo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh