Inter-Milan femminile a San Siro? Un problema per il derby

Articolo di
10 Settembre 2019, 23:17
Condividi questo articolo

Inter-Milan, primo derby della Serie A Femminile, si giocherà domenica 12 ottobre, data di sosta per le nazionali e quindi senza impegni per la prima squadra maschile. C’è la possibilità che la stracittadina si giochi al Meazza, ma il sito del quotidiano “Il Corriere della Sera” segnala un problema che potrebbe impedire la disputa della partita nell’impianto di San Siro.

DERBY FEMMINILE – La Serie A Femminile comincia questo weekend (vedi articolo) e fra le partite più attese di questo inizio di stagione c’è il derby Inter-Milan. La partita è prevista per domenica 12 ottobre, alla terza giornata, e in quel fine settimana la Serie A (maschile) sarà ferma per la seconda sosta per le nazionali. Per questo si sta pensando da tempo di ospitare il match al Meazza, dato che lo stadio di San Siro sarà libero da impegni delle squadre maschili. C’è un problema: ­“Il Corriere della Sera” spiega come in quei giorni siano programmati dei lavori di manutenzione al campo, e va capito se sia possibile risolvere la questione in tempo. L’Inter giocherà in casa, il Milan condivide l’impianto e sono in corso discussioni per capire quante possibilità ci siano: il primo derby Inter-Milan femminile in Serie A si giocherà davvero a San Siro?

Fonte: Corriere.it – Gaia Piccardi




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.