Callegari: “Sensi, all’Inter progressi in tempi molto rapidi. Con Conte…”

Articolo di
10 Settembre 2019, 23:33
Condividi questo articolo

Massimo Callegari è stato ospite del post partita di Lituania-Portogallo su 20. Il giornalista di DAZN e Mediaset ha parlato di Stefano Sensi, uno dei giocatori dell’Inter di Antonio Conte che si sono maggiormente messi in luce nel corso di questo inizio di stagione.

CENTROCAMPO IN CRESCITAMassimo Callegari commenta il gol di ieri di Romelu Lukaku in Scozia-Belgio (vedi articolo) e confronta l’assist ricevuto dal centravanti alle caratteristiche che ritroverà da sabato nell’Inter: «Kevin De Bruyne è un super top, fra i centrocampisti più forti a livello mondiale degli ultimi anni. Marcelo Brozovic, Stefano Sensi e Nicolò Barella stanno facendo molto bene, soprattutto i primi due, Hanno caratteristiche diverse, credo che De Bruyne debba essere un riferimento per loro e sia difficile da raggiungere in tempi brevi, però bisogna sottolineare che in tempi molto rapidi Sensi ha fatto grandi progressi. Credo che alla fine i giocatori con Antonio Conte diventano, sono o sembrano tutti più bravi di quelli che sono».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.