Inter Femminile

Inter-Como Women 2-3, le pagelle: Magull, che stella 8! Bowen 4

Inter-Como Women termina 2-3 e la squadra di Rita Guarino chiude male il quindicesimo turno di campionato. Lina Magull è una delle poche stelle che brillano. Bowen fa tanto male in difesa. Di seguito le pagelle di Inter-Como Women.

CETINJA 5 – Giornata sicuramente da dimenticare per il portiere nerazzurro, che viene beffato su almeno due dei tre gol totali del Como. In più occasioni si fa trovare sorpresa e rende facile la vita alle attaccanti avversarie.

Inter-Como Women, pagelle: difesa

MERLO 5,5 – Meno lucida e incisiva rispetto al solito, forse per il ruolo prettamente difensivo che sceglie di darle Guarino. Svolge il proprio compito ma in fase di costruzione compie un po’ troppi errori.

– Dall’86’ THOGERSEN – SV

ALBORGHETTI 6 – Sicuramente la più grintosa del quartetto difensivo, ma non sempre efficace. Prova il salvataggio in extremis sul gol di Karlernas ma prima si fa distrarre dalle proteste.

BOWEN 4 Prima lascia girare e tirare Kajan sulla rete dell’1-1. Poi compie un’altra leggerezza sul gol del vantaggio definitivo del Como. Un’altra giornata da dimenticare.

ROBUSTELLINI 6 – Dialoga bene sulla fascia con Bonfantini, spesso lanciata in avanti. Soffre, come le compagne, l’aggressività di Kajan.

Inter-Como Women, pagelle: centrocampo

MAGULL 8 – Partita dopo partita conferma le sue doti balistiche e l’inserimento positivo nel gruppo nerazzurro. Con esperienza conquista il calcio di rigore e con precisione lo trasforma in gol. Ma non solo. Gli assist offerti e i palloni conquistati e ripuliti a centrocampo non si riescono a contare. Nel secondo tempo perde un po’ di tono, come tutta l’Inter in generale.

PEDERSEN 5,5 – Sicuramente molto meglio in fase offensiva che nel lavoro in difesa. Insieme a Bowen è disastrosa sul primo gol del pareggio del Como.

CSISZAR 7,5 – Essenziale e preziosa al pari della nuova compagna di reparto. Dimostra, soprattutto nei primi 45′, cattiveria e determinazione. Lotta su tutti i palloni e scatta in avanti con qualità: anche i suoi assist risultano deliziosi in più occasioni.

– Dall’86’ JELCIC – SV

Inter-Como Women, pagelle: attacco

BONFANTINI 6 – Quando serve si fa trovare pronta in area di rigore, come quando praticamente sigla il terzo gol del pareggio nerazzurro. Peccato per il gioco interrotto dall’arbitro.

POLLI 5 – Serata storta e improduttiva. Le arrivano una serie di palloni, anche abbastanza utili, ma non trova mai lo specchio della porta. Quando lo trova c’è Gilardi a opporre facilmente resistenza. Meglio in supporto delle compagne di reparto, con cui scambia bene.

– Dal 66′ SERTURINI 6,5 – Debutto positivo, per voglia di incidere, ma rovinato dal risultato della sfida. Avrà tempo per rifarsi, i presupposti ci sono tutti.

CAMBIAGHI 7 – Come al solito riesce ad imprimere il proprio graffio anche su questa partita, rispondendo immediatamente con grinta e fermezza al gol subito solo tre minuti prima. Tante, però, le possibilità avute nel corso della sfida che potevano essere concretizzate meglio. Nel secondo tempo si perde.

Inter-Como Women, pagelle: coach

GUARINO 5,5 – L’obiettivo del terzo successo consecutivo è fallito. Dopo aver battuto la Roma capolista è quasi un paradosso cadere contro il Como, la cui ultima vittoria risaliva addirittura allo scorso 5 novembre, proprio contro l’Inter Women. Ottima la determinazione nel voler riprendere la sfida, malissimo invece la superficialità impiegata in alcune occasioni. Troppo spesso capita di subire gol facilmente, per incomprensioni o leggerezza.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.