Focus

Inzaghi, obiettivo raggiunto: con la Pergolettese nessun gol subito

Inter-Pergolettese ha visto i nerazzurri tornare ad avere zero gol al passivo. Al netto degli avversari, una buona notizia per Inzaghi.

SEGNALE ARRIVATO – L’allenamento congiunto con la Pergolettese aveva un focus specifico per Inzaghi. Per quanto non fosse un impegno ufficiale, serviva un segnale alla voce difesa. L’Inter infatti nel suo ritiro ha subito un po’ troppo in fase difensiva. In particolare, sempre almeno una rete al passivo. Sempre. La buona notizia è che il segnale è arrivato.

PASSI AVANTI – Il test con la Pergolettese non era così impegnativo. E Inzaghi ha anche mischiato le carte, alternando i suoi giocatori nelle formazioni. Ma, giusto per capirci, in condizioni simili nell’ultimo allenamento congiunto con la Pro Sesto l’Inter era andata addirittura sotto nel punteggio. Ieri nulla di tutto questo. La difesa ha retto e gli highlights sono tutti per l’attacco, con Dzeko finalmente protagonista. Il modo migliore per arrivare all’ultima amichevole.

CONFERMA NELL’ULTIMA AMICHEVOLE – Il test col Villarreal non va affatto sottovalutato. Gli spagnoli stanno vivendo un precampionato decisamente brillante e dunque rappresenteranno una vera prova generale in vista di Lecce. Serve un’Inter con idee offensive, ma anche difensivamente affidabile. Con la Pergolettese Inzaghi ha avuto delle risposte positive. Che vanno subito confermate a un livello superiore.

 

 

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.