FocusPrimo Piano

È già un Lautaro Martinez formato Serie A: nuovo obiettivo all’Inter

Lautaro Martinez sta disputando un precampionato molto importante. Ieri altra doppietta contro la Pergolettese (vedi highlights). Quest’anno ha un obiettivo chiaro

FORMATO SERIE A − È un Lautaro Martinez in grande spolvero. L’argentino è il vero grande protagonista del ritiro Inter. Ieri contro la Pergolettese altra doppietta per il Toro nerazzurro che è salito a quota dieci gol nella classifica marcatori precampionato. Lautaro Martinez sta dunque riprendendo la stagione da dove l’aveva terminata: ossia dal gol. Sabato sera contro il Villarreal avrà l’occasione di incrementare il proprio bottino e presentarsi alla prima dell’anno contro il Lecce tirato a lucido sia fisicamente che mentalmente. Se vincere aiuta a vincere (considerando il collettivo) non è da meno l’altra massima: segnare aiuta a segnare. Anche le amichevoli e i cosiddetti allenamenti congiunti sono dei test da sfruttare al massimo. Lo scorso anno il Toro è stato il miglior marcatore della stagione dell’Inter con venticinque centri in 49 partite. In questa stagione dovrà dividersi l’attacco con l’amico Romelu Lukaku, in crescita nelle ultime uscite. L’obiettivo sarà quello di toccare almeno quota 30.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.