Focus

Inter, si avvicina il rientro in campo. Inzaghi e le prime grane

L’Inter si avvicina al rientro in campo ad Appiano Gentile. Mercoledì pomeriggio c’è il primo appuntamento per i ragazzi di Simone Inzaghi. Qualche problema da risolvere per il tecnico nerazzurro.

ALLENAMENTI – Il rientro ad Appiano Gentile per i giocatori dell’Inter si avvicina. Dopo questa breve vacanza concessa ai non convocati dalle rispettive nazionali mercoledì pomeriggio c’è in programma il primo allenamento di preparazione alla partita di lunedì prossimo con l’Empoli. Simone Inzaghi non avrà tutti a disposizione, perché ci sono ancora amichevoli da disputare. Dall’Argentina di Lautaro Martinez a Los Angeles fino alla Francia di Benjamin Pavard e Marcus Thuram impegnata con il Cile di Alexis Sanchez.

Inter, i problemi di Inzaghi

 

PROBLEMI – Questa sarà l’ultima sosta per le nazionali prima della fine della stagione. Anche menomale visto ciò che è successo negli ultimi giorni. Yann Sommer è tornato dalla Svizzera con una distorsione alla caviglia, Stefan de Vrij con un problema all’adduttore della coscia destra che lo terrà fermo per due settimane o più. Inzaghi fa la conta e deve risolvere diverse grane in vista della partita di Pasquetta. Tra poche ore arriverà in più la sentenza relativa alle espressioni razziste rivolte probabilmente da Francesco Acerbi a Juan Jesus. Niente di sicuro, ma ci sono diverse ipotesi tra cui quella di una squalifica di 3-4 giornate per condotta antisportiva. Tutto questo priva il tecnico nerazzurro di tanti suoi titolari. Nei giorni a venire sarà fondamentale studiare le alternative e capire come superare la situazione.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.