Focus

Inter-Sassuolo, zero polemiche dai neroverdi: diplomazia o convenienza?

Il club neroverde non ha ritenuto opportuno commentare gli sviluppi della giornata, e il rinvio della gara Inter-Sassuolo. Atteggiamento da apprezzare o diplomazia a convenienza?

RIBALTONE – Sta per finire in archivio una giornata molto movimentata per l’Inter di Antonio Conte. Dopo la comunicazione della positività di Stefan de Vrij e Matias Vecino, l’ATS di Milano ha imposto, tra le altre cose, il rinvio di Inter-Sassuolo di sabato sera. Sono montate polemiche a non finire, anche da parte di chi avrebbe già una pila di panni sporchi da lavare in casa propria.

POLVERONE – Il Sassuolo, dal canto suo, non ha commentato gli sviluppi della vicenda, ed evidentemente si atterrà alle disposizioni (e alla data) stabilite dalla Lega Serie A. Lezione di stile alle big del nostro campionato? Difficile dirlo, anche perché il club neroverde sta vivendo un momento complicato in questi giorni. La sconfitta rocambolesca col Torino, e lo sfogo di Roberto De Zerbi, hanno suscitato un esame di coscienza tra i ranghi della rosa.

DIPLOMAZIA – È opportuno dunque sottolineare che anche i neroverdi, probabilmente, beneficeranno del rinvio di Inter-Sassuolo, che sarebbe stata la terza nell’arco di sette giorni. Ovviamente, questo non scredita la buona diplomazia del club neroverde, che si era già attenuto alle disposizioni della Lega (senza creare polemica) in occasione del rinvio della sfida col Torino. Un atteggiamento da rimarcare e sottolineare, specie se confrontato con chi, pur essendo estraneo alla situazione, ha ritenuto opportuno seminare zizzania.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.