Extra Inter

Torino-Sassuolo, Berardi illude De Zerbi: doccia gelata nel finale! Ora l’Inter

Torino-Sassuolo, recupero della ventiquattresima giornata di Serie A, si è appena concluso. I neroverdi di De Zerbi, prossimi avversari dell’Inter di Conte, escono sconfitti sul campo dei granata. Folle 3-2 dopo essere stati avanti di due gol.

RISULTATO Torino-Sassuolo, recupero della ventiquattresima giornata di Serie A, si è appena concluso. Nei primi 45′ è la squadra di Roberto De Zerbi a imporsi. I neroverdi trovano il gol del vantaggio dopo appena 6′ con Berardi. L’attaccante calabrese, al 38′, sigla anche il raddoppio. Si va al riposo dunque sul risultato di 0-2 per gli ospiti. Al 77′ squillo del Torino che accorcia le distanze con Zaza. I granata continuano a mettere pressione al Sassuolo, che all’86’ subisce infatti la rete del 2-2 ad opera di Mandragora. Al 92′ arriva anche il sorpasso del Torino: Zaza sigla la rete del 3-2.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button