Focus

Dopo Dimarco un altro ‘centenario’: Inter-Fiorentina occasione giusta

Federico Dimarco ha raggiunto le 100 presenze con la maglia dell’Inter a Cagliari. E con ogni probabilità in Inter-Fiorentina un suo compagno lo raggiungerà in classifica.

TRIPLA CIFRACagliari-Inter di lunedì è una partita “storica” per Federico Dimarco. Non tanto per l’assist a Lautaro Martinez in occasione del raddoppio, quanto per la statistica. Perché con quella partita l’esterno mancino sale a 100 presenze con la maglia dell’Inter. Un traguardo importante per un tifoso nerazzurro come lui (qui tutto il suo orgoglio), considerando il fascino che la tripla cifra tonda porta con sé. E molto presto un suo compagno (di squadra e non solo) può raggiungerlo.

TRIPLA FASCIA – Uno dei protagonisti di Cagliari-Inter è stato indubbiamente anche Denzel Dumfries, autore del vantaggio nerazzurro. Che sale così a 8 gol complessivi con la maglia dell’Inter. In 99 presenze totali. Questo significa che in Inter-Fiorentina di domani (ore 18.30) la controparte destra di Dimarco potrà raggiungere anche lui le 100 presenze in nerazzurro. Con una parabola leggermente diversa, ma un punto in comune. Ossia raccogliere un’eredità pesante, nello specifico quella di Achraf Hakimi (Dimarco subentrava invece a Ivan Perisic). Possiamo dire senza timore di smentita che Dumfries non è al livello dell’attuale numero 2 del PSG. Tuttavia al terzo anno all’Inter è uno dei leader conclamati della squadra, e il traguardo della tripla cifra può essere visto come un ottimo riconoscimento.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.