Focus

Darmian, il calciatore più continuo nell’Inter che non lo è. Numeri nel 2023

Matteo Darmian è il paradosso dell’Inter di questo nuovo anno. Il calciatore ha conquistato dopo due anni e mezzo in nerazzurro la titolarità ed ora mostra quella continuità che i suoi compagni non hanno avuto.

PRESENZA – Se possono venire dubbi su alcuni giocatori dell’Inter, le loro prestazioni o il rendimento è più che lecito. Questo vale per tutti, a meno di uno: Matteo Darmian. Il calciatore sta vivendo il suo miglior periodo di forma da quando veste la maglia nerazzurra ed in generale ha trovato una continuità che mai aveva dimostrato in carriera. Negli anni al Torino l’esterno era così determinante, con lui la squadra granata vinse l’ultimo Derby della Mole con la Juventus. A distanza di anni Darmian ha chiuso questo lungo ciclo, conquistando finalmente un posto fisso tra i primi undici dell’Inter. Difensore centrale, esterno destro, esterno sinistro: l’italiano è eclettico, dà maggiori garanzie e soprattutto più soluzioni a Simone Inzaghi. Dall’inizio del 2023 undici presenze da titolare, solo una dalla panchina negli ottavi di finale di Coppa Italia con il Parma.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.