x

Focus

Darmian, il calciatore più continuo nell’Inter che non lo è. Numeri nel 2023

Advertisement

Matteo Darmian è il paradosso dell’Inter di questo nuovo anno. Il calciatore ha conquistato dopo due anni e mezzo in nerazzurro la titolarità ed ora mostra quella continuità che i suoi compagni non hanno avuto.

PRESENZA – Se possono venire dubbi su alcuni giocatori dell’Inter, le loro prestazioni o il rendimento è più che lecito. Questo vale per tutti, a meno di uno: Matteo Darmian. Il calciatore sta vivendo il suo miglior periodo di forma da quando veste la maglia nerazzurra ed in generale ha trovato una continuità che mai aveva dimostrato in carriera. Negli anni al Torino l’esterno era così determinante, con lui la squadra granata vinse l’ultimo Derby della Mole con la Juventus. A distanza di anni Darmian ha chiuso questo lungo ciclo, conquistando finalmente un posto fisso tra i primi undici dell’Inter. Difensore centrale, esterno destro, esterno sinistro: l’italiano è eclettico, dà maggiori garanzie e soprattutto più soluzioni a Simone Inzaghi. Dall’inizio del 2023 undici presenze da titolare, solo una dalla panchina negli ottavi di finale di Coppa Italia con il Parma.

Advertisement
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale



Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.