FocusMatch

Acerbi, Bologna-Inter per il rientro dal primo: duello ostico

Dopo essere tornato per uno scampolo di partita contro il Genoa, Francesco Acerbi potrebbe ritornare in campo da titolare in occasione di Bologna-Inter. Per lui si prospetta già anche un duello ostico contro Joshua Zirkzee.

RIENTRO – Francesco Acerbi ricorda bene il Bologna: proprio in occasione della gara di andata, infatti, il difensore trovò la sua prima rete in campionato (per poi bissare contro la Roma). Una sfida che finì 2-2, con l’Inter rimontata di due gol. Un risultato da cancellare – insieme all’eliminazione dalla Coppa Italia – e per farlo servirà la miglior formazione possibile. Ecco perché Acerbi potrebbe tornare dal primo minuto dopo l’infortunio di circa un mese fa contro la Roma, sebbene Stefan de Vrij lo abbia sostituito più che egregiamente. Per l’ex Lazio, però, sarebbe anche l’occasione di mettere importanti minuti nelle gambe in vista anche della sfida contro l’Atletico Madrid. Non solo: a fare paura in questo Bologna è principalmente Joshua Zirkzee. E chi meglio di Acerbi per un duello simile?

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.