Extra Inter

Petrachi: “Dzeko e Inter? Nessuno detta legge alla Roma”

Oggi si è tenuta a Trigoria la conferenza stampa in cui la Roma ha presentato ufficialmente Mkhitaryan. Era presente anche il direttore sportivo Gianluca Petrachi che ha parlato anche di Edin Dzeko, al centro di una lunghissima telenovela di mercato con l’Inter nel corso del mercato estivo ma che alla fine ha rinnovato il suo contratto con il club capitolino

DZEKO HA CAPITO“Io quando ho fatto la mia conferenza stampa ho sempre detto che Dzeko era il centravanti della Roma e che mi sarebbe piaciuto poterlo trattenere. Poi si fanno delle strategie. Ho sempre nutrito la speranza di poter trattenere Edin, tutto quello che era successo durante l’anno ha pesato sull’umore del calciatore. Ho fatto capire al giocatore che il vento stava cambiando. Le lusinghe dell’Inter avevano posto in testa delle cose al giocatore, gli ho fatto capire che non sarebbe stato importante all’Inter come lo sarà per noi. Da noi è un punto di riferimento, sono felicissimo lo abbia capito e ringrazio Silvano Martina che è stato fondamentale. Alla fine poi quelle che potevano essere delle alternative sono rimaste tali. Dzeko è sempre stato la nostra prima scelta. Paratici e Marotta? Orgoglioso di aver mantenuto la promessa fatta. La Roma non è la succursale di nessuna squadra, tutti hanno capito che non possono venire a Roma a dettare legge. Abbiamo dato un segnale importante, quando ci sarà da parlare di un calciatore ci saranno tempi e modi da rispettare”

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.