Extra Inter

Mourinho su esonero Roma: «C’è una cosa strana!». Poi bordata

Mourinho dopo l’esonero dalla Roma torna a parlare e lo fa, come sempre, senza peli sulla lingua. L’allenatore portoghese, come riporta A Bola, non usa mezzi termini nemmeno riguardo all’ex dirigente giallorosso Tiago Pinto

AL VELENO – José Mourinho, dopo l’esperienza finito in esonero alla Roma, è attualmente libero e quindi si concede qualche momento di relax in Portogallo, dove si è tenuta la gara di MotoGP. L’ex tecnico dell’Inter torna a parlare e lo fa a modo suo, senza peli sulla lingua: «Il mio esonero dalla Roma? Nulla di strano. È difficile capire come un allenatore che raggiunge due finali europee consecutive possa lasciare… Questa è l’unica cosa strana».

TAGLIATI I PONTI – Mourinho non usa mezzi termini riguardo a Tiago Pinto, ex dirigente giallorosso al suo fianco nella Capitale: «Le interviste al signor Tiago Pinto, sinceramente, non perdo un secondo né a leggerle né ad ascoltarle, non mi interessano per niente. Ciò che dice o pensa mi interessa poco, per non dire nulla. Non ho alcun interesse. Se lavorerà ancora con me? No, certamente no. A volte le cose ci portano a pensare che sia possibile, ma in questo caso non è possibile».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.