Calciomercato

Tonali, l’Inter lancia la sfida alla Juventus! L’idea di Marotta: i dettagli – CM

Sandro Tonali sarà probabilmente tra i giovani più ricercati durante la prossima sessione di mercato, con il Brescia di Massimo Cellino che inizia già a preparare l’asta per il suo gioiellino. Secondo quanto rivelato da Fabrizio Romano su “Calciomercato.com”, l’Inter ha maturato un’idea per contrastare la fortissima concorrenza della Juventus. Di seguito i dettagli

AGGUERRITA – Sandro Tonali si prepara a conquistare la Serie A con il Brescia, primo nella classifica di Serie B a pari punti con il Lecce. Il gioiellino classe 2000, da tutti designato come l’erede di Andrea Pirlo, è probabilmente destinato a spiccare il volo verso una big italiana. In prima linea c’è, come sempre, la Juventus: il club bianconero si è mosso con largo anticipo per bruciare la concorrenza e accaparrarsi il centrocampista, aprendo i dialoghi sia con la società biancazzurra che con l’entourage del giocatore. Ancora non si registrano proposte ufficiali, ma l’idea sarebbe quella di portarlo a Torino per poi cederlo in giro per l’Italia.

SFIDA LANCIATA – L’Inter chiaramente sa di dover duellare con la rivale di sempre, e per questo ha maturato un’idea per inserirsi nella corsa a Tonali. La dirigenza nerazzurra punta innanzitutto sui buoni rapporti tra Massimo Cellino e Giuseppe Marotta e, a differenza della società di Andrea Agnelli, vorrebbe puntare sull’acquisto immediato la prossima estate lasciando il ragazzo in prestito un altro anno al Brescia in caso di promozione. Cellino parte da una base d’asta di 35/40 milioni di euro, l’Inter vorrebbe convincerlo a inserire un giovane nella trattativa oppure una percentuale sulla futura rivendita. Non sarà facile per i nerazzurri, ma la sfida alla Juventus è stata lanciata.

Fonte: Calciomercato.com – Fabrizio Romano

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.