Calciomercato

Sanchez, l’opzione Ligue 1 si fa sempre più concreta per lui? – CdS

L’Inter oggi affronta il Lens in amichevole. I nerazzurri hanno voglia di continuare a mettere minuti nelle gambe e arrivare pronti al 13 di agosto. Non ci sarà Alexis Sanchez, sempre più lontano. 

LONTANO – L’Inter è pronta a salutare, definitivamente, Alexis Maravilla Sanchez. Il cileno infatti, come spiega il Corriere dello Sport, sta valutando seriamente la proposta avanzata dal Marsiglia di Igor Tudor. La trattativa però non è in discesa visto che prima Sanchez dovrà trovare l’accordo con l’Inter per la buonuscita. E poi, una volta fatto questo, servirà trovare la quadra con la squadra francese sull’ingaggio da percepire in Francia. Insomma, il Marsiglia è un’opzione concreta, da capire però se Sanchez abbasserà le sue pretese e come e quando l’Inter riuscirà a liberarsene dal libro paga. 

Fonte: Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh